C’E’ UN SENSITIVO IN TE?

Un modo interessante per riuscire a comprendere come vedere nel proprio grafico astrologico, i tratti di un sensitivo. Dal grafico della sensitiva Maria Valentina, la possibilità di leggere qualche informazione in più, su di voi, che ancora vi sfugge. Grazie ad uno studio dell’astrologa coach, la giornalista Nicla David, la possibilità di recuperare “antiche” informazioni che possano rivelarci se siamo del tipo sensitivo oppure no.  Per darvi un’idea di cosa significhi, graficamente, avere dei tratti sensitivi, eccovi il grafico della Nostra Sensitiva Maria Valentina e cerchiamo di individuare alcuni tratti salienti, che possono aiutare a chiarire il discorso esoterico.

Vi presentiamo di seguito, il grafico, senza alcuni elementi  distintivi come data  o altro, per una questione di privacy, mostrandovi solo alcuni riferimenti che possono chiarire chi ci troviamo davanti,  quando abbiamo il piacere di trovarci a tu per tu, con una Sensitivo accreditato e riconosciuto come tale,  per via di una serie di episodi e nemesi, che possono affermarlo.

Plutone è un pianeta molto importante e guida, in questa nostra ricerca astrologica.

L’elemento spirituale del Sagittario, la parte di Fortuna in che segno si colloca.

Il segno dello Scorpione, se veste il ‘pianeta’ è una buona cosa, inoltre, c’è una stella ‘fissa,  Acrux, che informa se sia presente o meno, una sensibilità pronunciata ma deve essere nel segno dello Scorpione. Si dice, da più parti, che la congiunzione con questa stella, asteroide o pianeta Karmico,  informino moltissimo sulla potenza della sensitività di chi si sta analizzando astrologicamente.

Gli aspetti Luna Nettuno. I trigoni tra Plutone Mercurio o Luna o, Nettuno. Luna Nettuno congiunti rivelano doti medianiche. Marte, il pianeta rosso se è Governatore del vostro tema, porta una certezza in più, se poi si aggiungono valori ‘capricorno’ concatenati..

Ci sono altri aspetti importantissimi e maggiormente esaustivi, che informano di come sia possibile il riconoscere un sensitivo  e nel grafico che vi mostriamo, molti sono gli elementi che evidenziano una personalità fortemente intuitiva, ma non basta.  Le stelle nel grafico evidenziano tre zone importantissime del cielo del soggetto preso in esame, senza voler raccontare proprio tutto, possiamo dirvi, che la signora Maria, per il gioco  di Kirone (la ferita posta in settimo campo) in quadratura con Sole e Mercurio congiunti (aspetto che mette in luce il padre e la ferita paterna- magari una mancanza…), il segno del Toro, fortemente indicato a caratterizzare e rafforzare un cielo sensitivo;  il vero Ascendente che io chiamo dell’Anima, è la ciliegina sulla torta e la prima che ho considerato per valutare questo cielo, visto che si trova nel segno del Sagittario, quello che io considero l’unico cielo che può supportare le visioni di un sensitivo. Non ho parlato di Marte e di altri movimenti e congiunzioni che aumentano il credito verso gli altri.

Il cielo Natale di un sensitivo, giusto per potersi accertare di come sia fatto il vostro, con riferimento ad esserlo o meno, si compone di una serie di grafici e passaggi fondamentali, affinché possiate seguire il procedimento che vi mostrerà il sensitivo che c’è in voi.  Siete curiosi di sapere se siete o meno sensitivi? Se avete quelle doti che vi potrebbero permettere di riconoscere il sensitivo che è in voi?

Nicla David

Chiamate il Centro Studi Pianeta Cielo 348 6933 778              e richiedete il vostro cielo sensitivo


Copyright © Nicla David e Premonizioni.com 2018 – Tutti i diritti sono riservati a Predizioni.com – Edizioni Damiano Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata la riproduzione anche parziale di contenuti o materiale presente nel sito senza previa autorizzazione del proprietario.  P.IVA – 02230290021  info@centrostudipianetacielo.it

 

15895918_1747613215566935_1282947179096229466_o

Lascia un commento